replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 17 aprile 2017

LG G Watch Urbane: La prima SmartWatch full-metal realizzato da LG arriva al MWC

Quasi nessuno prevede che LG introduce una nuova G Watch, ma nella notte da Domenica a Lunedi è successo. L'LG G Watch Urbane è il primo full-metal SmartWatch il produttore, sarà presentato e appare nelle foto almeno una volta molto promettente al MWC.

Anche interessanti: scuole relegano Orologi intelligenti di impedire le frodi
LG_WATCH_URBANE_LIFESTYLE_04
Se siamo onesti, gli orologi smart hanno attualmente può poco convincente. Le statistiche mostrano che, a causa di alcune 4,6 milioni indossabili poco meno di 720.000 orologi intelligenti con Android Wear sono stati venduti. sono altrettanto grande, naturalmente, allora le speranze da parte di Apple in termini di Watch Apple. Secondo un'ora estrapolazione dalla casa di Cupertino è bloccato tutti i precedenti dispositivi Android Wear insieme abbastanza sciolto nella borsa. Più si impara qui .
LG_WATCH_URBANE_silber_gold

Il vero concorrente Moto 360

ma ci dedichiamo ora al tema attuale, vale a dire il nuovo LG G Watch Urbane. A differenza di molti orologi intelligenti con Android Wear può convincere in termini di design ed estetica di sempre, che lo rende, almeno alla pari con la bella, Moto circolare 360a
A differenza del LG G Watch R, che è stato spesso definito in passato come un concorrente di Motorola orologio intelligente, in realtà questo è ormai un prodotto competitivo reale con un grande potenziale. A differenza del G Watch R ha l'Urbano vale a dire un corpo in alluminio pieno e un cinturino in pelle cucita, per cui la qualità della lavorazione e sembrare essere adeguatamente potenziati.
LG_WATCH_URBANE_silber

pieno Cottage

Come risultato, un 1,3 pollici funzioni display P-OLED del G Watch Urbane con una risoluzione di 320 × 320 pixel. All'interno, uno Snapdragon fatto il suo lavoro, è che supporta 512 MB di RAM 400 con una frequenza di clock di 1,2 GHz. il tutto viene poi completato con un 4 GB di memoria interna e una batteria 410 mAh grande. Naturalmente, i soliti sensori indossabili, come sensore della frequenza cardiaca, accelerometro, giroscopio, bussola e barometro a bordo. La ciliegina costituisce quindi la certificazione IP67 e la possibilità di sostituire il bracciale da qualsiasi braccialetto di 22 mm.
Come già accennato, LG G Watch sarà presentato ufficialmente al MWC Urbane e presenta anche la sicurezza. Ci saremo noi a sperimentare anche assicura più accurato il prezzo e la disponibilità.
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi