Per il 2014, Omega segue tematicamente l'Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph Dark Side Of The Moon Watch con il loro secondo Omega Speedmaster ceramica-carter che è noto come l'Omega Speedmaster Grigio Side Of The Moon. In un certo senso si tratta di un nuovo sapore di Dark Side Of The Moon, ma in altri modi continua semplicemente ciò che è iniziato il famoso "DSOTM".
Il successo della Speedmaster Dark Side of the Moon Watch (recensito qui) non è uno scherzo. Omega è forse 12 mesi o più di backup con la produzione e molti grandi rivenditori Omega avere una lista d'attesa di qualche decina di persone. Anche i dipendenti Omega che vogliono acquistare uno deve aspettare molto tempo prima di ottenere uno. Ho parlato con i rivenditori che si sentono "fortunato" ad aver ricevuto tre lato oscuro della Luna pezzi dal suo debutto più di un anno fa. E 'quindi sorprendente e non sorprende che l'anno successivo il tutto in ceramica Omega Speedmaster Omega-nero con carter avrebbe seguito con qualcosa di nuovo.
Mentre l'Omega Speedmaster Grigio Side Of The Moon (precedentemente conosciuto come il Lunar polvere) è in ceramica, non è nero e ha un quadrante di platino colorato. Infatti, il selettore non è solo colorato platino, in realtà è platinato. Insieme con cinturino in alligatore grigio si fa per un sexy stile unico e nuovo Omega Speedmaster che amiamo.
La cosa interessante circa il lato grigio della Luna è che quando ho visto la prima volta non ero impressione positiva come quando ho visto il lato oscuro della Luna per la prima volta quando incontro con Omega. Questo fatto mi ha fatto chiedo se era perché il "Lunar Dust" non era bello o se il ricorso è stato fugace. Quello che penso stava accadendo è che il lato oscuro della Luna era così nuovo per me, è stato tanto sorprendente quanto è stato interessante. Forse mi aspettavo qualcosa come il lato grigio della Luna, ma più lo guardo e più mi piace.
Nessun commento:
Posta un commento