La terza scelta è ciò che Arnold & Son selezionati: si tratta di utilizzare un remontoire. L'orologio è dotato di due bariletti montati in serie. Uno di loro poteri del treno di ingranaggi; il secondo fornisce una memoria tampone di energia. Ogni volta che la coppia del primo cilindro scende sotto un certo punto di coerenza, seconda canna cime in su. Ciò mantiene il tasso coerente attraverso le 90 ore di riserva di carica del Tourbillon a forza costante.
2. Il meccanismo a forza costante è collegata alla mano true-beat secondi.
Arnold & Son è orgogliosa del suo uso del vero battito, o Deadbeat, lancetta dei secondi. Questo meccanismo significa che la lancetta dei secondi si muove esattamente una volta al secondo, a partire e poi fermarsi sessanta tempi morti in un minuto. Si tratta di una vecchia caratteristica e un ritorno ai giorni di John Arnold, omonimo della società. Ma è anche molto difficile da realizzare. Nel 2013 ho parlato con il direttore tecnico Arnold & Son, Sebastien Chaulmontet , sulla complessità di una lancetta dei secondi Deadbeat, e perché il marchio li usa di frequente:
"Un deadbeat è sempre complicato. ... Quello che devi immaginare: mentre un orologio al quarzo è molto semplice, si ottiene un impulso ogni secondo. Ma con [un orologio meccanico] E 'molto diverso, perché siete fermarsi e iniziare qualcosa che si muove. ... Più grande diventa, più peso si devono accelerare e fermarsi. E si batte 36 milioni di volte l'anno. Quindi è davvero un enorme problema di usura e lacerazione si deve risolvere. Perché è funzionante tutto il tempo. E 'il salto e rilasciando energia e frenata ogni secondo. ... Anche un cronografo, una volta che lo si preme, viene eseguito solo. Ma non si è arresto e iniziare la vostra cronografo lungo ogni secondo per tutto il giorno. Ma in fondo è quello che un deadbeat sta facendo. E 'l'arresto e l'avvio di sé tutto il giorno, e non si può fermare. "
Nella Arnold & Son Constant Force Tourbillon, il deadbeat è direttamente collegato al meccanismo a forza costante. L'alimentazione dei bariletti non viene eseguito direttamente al scappamento o al tourbillon. Invece, si passa ad un spirale più piccolo, che fornisce una quantità fissa di energia allo scappamento una volta al secondo. Questo non solo regola il flusso dalle spinte fondamentali per l'equilibrio: è anche il tasso ideale per alimentare la lancetta dei secondi Deadbeat. Ecco perché si può vedere la lancetta dei secondi alle 7:30: si siede direttamente in cima al meccanismo a forza costante. Ecco ciò che il meccanismo appare come segue:
Nessun commento:
Posta un commento